Home » Giardino » arredo giardino » Piscine fuori terra Bestway: guida all’acquisto
piscine fuori terra bestway guida acquisto

Piscine fuori terra Bestway: guida all’acquisto

State valutando di realizzare una piscina a casa vostra? Scoprite le caratteristiche delle piscine fuori terra Bestway, il colosso mondiale nella produzione.
Le piscine fuori terra sono la soluzione ideale per chi vuole abbellire il proprio spazio con una piscina discreta, economica, ma allo stesso tempo sicura e stabile.

La possibilità di montare la piscina in pochi minuti e di poterla riporre durante la stagione fredda consente di ridurre gli sprechi legati alla pulizia e al mantenimento di una piscina interrata. Inoltre si evitano tutte le pratiche amministrative legate ai permessi necessari per effettuare dei lavoro.
Le piscine Beastway consentono a tutti di poter creare un proprio angolo rilassante in casa, senza troppi investimenti.

Piscine fuori terra Bestway: la migliore tra le piscine

L’azienda Bestway Global Holding si occupa della progettazione, produzione e vendita di componenti per lo sport e il tempo libero come idromassaggi, tavole da surf, gommoni e materassini gonfiabili, oltre alle note piscine fuori terra.
Queste piscine sono tra le più vendute al mondo grazie alla qualità dei loro materiali e alla loro resistenza nel tempo. Se correttamente mantenute, rispettando le condizioni d’utilizzo, le piscine possono durare per lungo tempo.

L’azienda ha prodotto diversi modelli per accontentare le esigenze di ogni cliente in termini di spazio e di investimento economico. Con l’acquisto viene fornito anche un DVD con le indicazioni sul montaggio e la manutenzione. Le piscine fuori terra vengono montate in dieci minuti e con l’aiuto di almeno due persone.

Perchè scegliere Bestway

Tutte le piscine fuori terra Bestway sono facili da montare: è necessario gonfiare l’anello superiore e scegliere una superficie piana. Quando l’acqua inizierà a riempire la base, le pareti della piscina inizieranno a prendere forma.

Le piscine sono realizzate in PVC ad alta resistenza e le pareti laterali hanno tre stati di poliestere: quello più interno è laminato ed è in maglia di poliestere, gli altri due sono in PVC. Lo spessore di questi ultimi due strati varia da 0,40 a 0,80 millimetri, in base alle dimensioni della piscina.
L’intera struttura è mantenuta in piedi da un sistema tubolare in acciaio che ne assicura la stabilità.

Quando è necessario procedere allo svuotamento si può attivare la valvola di scarico collegata ad una macchinetta da giardino. Le piscine sono dotate anche di connettori di controllo del drenaggio e di toppe per poter effettuare riparazioni a lunga durata. Queste sono le caratteristiche che accomunano ogni modello, le versioni successive prevedono delle funzioni e delle peculiarità aggiuntive.
Tutti i sistemi di filtrazione sono testati e certificati, rispettando i principali requisiti di sicurezza.

I modelli Bestway delle piscine fuori terra

Il modello base, con le caratteristiche descritte, si chiama Fast Set e parte da un diametro di 244 centimetri e un’altezza di 66 centimetri, inclusa la pompa filtro. E’ la versione più piccola, ideale per i bambini che vogliono divertirsi nel giardino di casa. Può essere facilmente riposta per la stagione invernale, grazie alla sua facilità d’utilizzo e al poco peso (solo dieci chili). La versione più grande arriva a pesare diciannove chili, ha un diametro di 366 centimetri e l’altezza di 91 centimetri.

Chi desidera delle piscine in casa più grandi o dotate di ulteriori funzioni può orientarsi sui modelli Oval Fast Set, Steel Pro Frames o sulle piscine rettangolari.

La versione Oval Fast Set ha un telaio antiruggine ed è presente in tre diverse dimensioni:si parte dal modello 488x305x102 centimetri fino ad arrivare al formato più grande 610x366x122 centimetri. E’ dotata anche di scaletta e telo di copertura per riparare la piscina. La forma è ovale ma allungata, senza spigoli di modo da garantire la massima sicurezza per i bambini.
Il modello Steel Pro Frames ha in più una fune rinforzata alla base per offrire una maggiore stabilità della piscina. E’ dotata anche di un kit di pulizia professionale composto da scopa, skimmer, tubo galleggiante e bastone telescopico. La forma è rotonda, se si preferisce quella rettangolare bisogna acquistare uno dei modelli Rectangular Frame.

piscine fuori terra bestway

In questo caso le dimensioni partono da 400×211×81 centimetri, con un peso di 35 chili ed una capienza di acqua pari a 5700 litri. L’ultimo modello è di 789x436x132 centimetri, una piscina ampia e alta, ottimale per gli adulti. In questo caso nel kit è inclusa anche la pompa filtro a sabbia.

Guida agli accessori

Per mantenere la piscina in buono stato è necessario ripetere frequentemente le operazioni di manutenzione.
L’azienda Bestway ha pensato anche ad una serie di soluzioni per agevolare la pulizia e lo stato di conservazione della piscina. Attraverso il Clorinatore e l’Ozonatore è possibile pulire l’acqua utilizzando semplicemente un sistema basato sul sale da cucina. Una soluzione eco-sostenibile per evitare di ricorrere a sostanze chimiche tossiche per l’uomo e per l’ambiente.

L’azienda difatti è molto attenta all’impatto ambientale ed è sempre incentivata a sperimentare alternative che riducano l’inquinamento. Con la pompa di drenaggio invece sarà possibile drenare tutta l’acqua collegando il tubo ad una canna da giardino.

Le piscine fuori terra Bestway possono rappresentare una valida alternativa per tutti coloro che non vogliono rinunciare al divertimento, ovviando a tutte le pratiche burocratiche che comporta al contrario la costruzione di una piscina interrata.

Come montare la piscina: Istruzioni e consigli da Bestway

Dove comprare le piscine bestway online al miglior prezzo?

Il migliore in assoluto è quello che ha i prezzi più convenienti. Al momento in cui scriviamo abbiamo individuato diversi siti di e-commerce che hanno dei buoni prezzi convenienti, uno di questi è il sito www.edilflagiello.it, dove troverete tantissimi modelli di piscine fuori terra proprio della marca bestway.

 

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1
Bestway 56441 Piscina Power Steel Frame Rettangolare, 404x201x100 cm
  • 4.04m x 2.01m x 1.00m power steel
  • Dimensioni-Capacità 90%: 6,478L/1,711gal
  • Capacità della piscina integrata (portata del sistema): 1,817 L/h (480 gal./h), Scaletta Piscina 1.07m (42")
  • L'installazione generalmente può essere effettuata da 2-3 persone e richiede circa 30 minuti, esclusa la preparazione e il riempimento del terreno
  • Contenuto: Una piscina, una pompa a filtro, una scaletta, toppa per riparazioni
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2
Bestway 56456 Piscina Power Steel Frame Rettangolare, 412x201x122 cm
  • 4.12m x 2.01m x 1.22m power steel
  • Montaggio semplice nelle fasi 1-2-3, Dimensioni-Capacità 90%: 8,124L/2,146gal
  • Capacità della piscina integrata (portata del sistema): 1,817 L/h (480 gal./h), CE, TÜV Rheinland, GS, 220-240 ̴ 50Hz, 40W
  • Scaletta Piscina 1.22m (48"), Struttura in metallo antiruggine, Scalini in plastica resistente, EN16582-1; eN16582-3
  • Contenuto: Una piscina, una pompa a filtro, una scaletta, toppa per riparazioni

x

Guarda anche

tutorial come fare un divano in pallet

Tutorial Divano in Pallet

SOMMARIO1 Divanetto con bancali (o Pallet)2 L’occorrente per realizzare il divano pallet fai da te3 ...